top of page

SOGGETTI COINVOLTI

timbro Distretto Rurale Valdera Valdarno Inferiore

Nella costituzione del partenariato, nelle attività di animazione territoriale e nella progettazione delle azioni, sono stati coinvolti i soggetti capaci di rappresentare adeguatamente le esigenze dei territori e del sistema imprenditoriale locale.

Dalle organizzazioni professionali del settore agricolo, artigianale, commercio e turismo, alle Amministrazioni pubbliche territoriali, fino al coinvolgimento di altri enti impegnati nella promozione e valorizzazione del territorio e delle sue produzioni.

Il Distretto rivolge le proprie attività a tutti i portatori di interesse sul territorio ed ogni realtà agricola, artigianale, commerciale può beneficiare dei vantaggi del risiedere nell'ambito del Distretto.

sfondo drvvi.png
logo Distretto Rurale Valdera Valdarno Inferiore

PORTATORI DI INTERESSE

Confartigianato Pisa

Confesercenti Toscana Nord

Confcommercio Pisa

SlowFood Valdera

Associazione Tartufai Colline Sanminiatesi

Mercatale di San Miniato

Strada del Vino Colline Pisane

Consorzi di Bonifica

Società della Salute

Associazioni del Terzo Settore

Soggetti del mondo della cooperazione

Imprese agricole e PMI del settore commercio, artigianato, turismo

Chianni

COINVOLGIMENTO DELLE COMUNITÀ

I soci costituenti e i portatori di interesse sul territorio sono coinvolti attivamente nelle progettazioni del Distretto, sia attraverso la condivisione via web di informazioni, sia attraverso l'organizzazione di specifici incontri di ascolto e confronto come assemblee pubbliche, seminari e workshop, interviste e questionari per  raccogliere punti di vista e desiderata di aziende, enti, associazioni.

L'impegno del Distretto è quello di coinvolgere tutti i protagonisti delle comunità del territorio e tenerli aggiornati sul raggiungimento degli obiettivi e sullo sviluppo delle azioni strategiche.

Collegati ai canali social di riferimento o iscriviti alla Newsletter, oppure consulta il calendario degli incontri e delle attività.

bottom of page